La rivista di Universo Astronomia

La rivista di Universo Astronomia

È con vero piacere che vi presento questo numero della rivista Universo Astronomia, realizzato dal mio amico Stefano Mossa, amministratore del gruppo Spf- Spazio Penultima Frontiera e appassionato, come me, delle meraviglie del cosmo. La rivista raccoglie quasi tutti gli articoli da me scritti e pubblicati nel sito e in questa pagina Facebook nel mese di Febbraio, oltre una sessantina. Stefano realizza mensilmente una bella rivista per il suo gruppo, in cui riporta le principali notizie astronomiche, oltre a splendide immagini, e il mese scorso ha deciso di affiancarvi, come omaggio personale al mio lavoro, un numero speciale dedicato al mio progetto personale di divulgazione. Di questo lo ringrazio pubblicamente.

Vi ricordo che potete trovare tutte le notizie astronomiche aggiornate e pubblicate nel sito Universo Astronomia a questo link http://www.universoastronomia.com/category/astronews/
Mentre qui trovate le immagini di telescopi e grandi astrofotografi
https://www.universoastronomia.com/category/immagini/
Inoltre l’archivio è organizzato in categorie, cosicché ognuno possa facilmente individuare l’argomento di maggiore interesse.
Questo è il link per scaricare la rivista

Universo Astronomia — Febbraio 2018

Buona lettura, dunque, e buona visione
Barbara Bubbi